800 090 538
Via Ravegnana, 61, 48121 - Ravenna
info@adiura.com

La parola ai protagonisti

7 Gennaio 2020 Posted by Andrea155 dicono di noi

Parla Stefano i Gismondi, socio del brand:

Da Novembre 2018 un nuovo portale che riscosso un enorme successo ed ha azzerato le difficoltà dei Franchisee in fase di start up.

Adiura Franchising network si propone l’obiettivo di sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di ricorrere ad un assistente familiare (la cosi detta “badante”) e si trovano ad affrontare la difficile scelta di inserire una persona “estranea” nella casa di un congiunto non più in condizioni di autosufficienza.

I problemi da affrontare sono molteplici: la difficoltà di convincere l’anziano sui vantaggi di questa scelta, la selezione della persona più adatta alle specifiche esigenze del familiare, la necessità di ridisegnare gli spazi domestici per l’arrivo di una persona “in più”, ecc.In questo frangente solo una piccola parte della popolazione, quella in maggiori difficoltà socio economiche, si rivolge al servizio pubblico, la  stragrande maggioranza delle famiglie gestisce in solitudine con incertezze e preoccupazione, una risorsa che, proprio perchè individualizzata e domiciliare, interviene in un contesto segnato da profonde relazioni affettive, messe in crisi dalla consizione di dipendenza del familiare. Stefano Gismondi, socio del brand, ci descrive le strategie dell’imminente futuro e fa un bilancio del 2018.

Che bilancio fate dell’anno appena concluso?

“L’azienda sta crescendo in maniera esponenziale, anche le affiliazioni vanno di pari passo”.

Strategie future per il 2019. Quali le principali attività da continuare e portare avanti e quali progetti futuri?

“A Novembre 2018 abbiamo sviluppato un portale dedicato alle famiglie e gli assistenti domiciliari: www.badantiitalia.com, che ha riscosso un enorme successo ed ha azzerato le difficoltà dei franchisee in fase di start up poichè il portale costituisce un hub che convoglia la domanda con l’offerta.”

Perchè affiliarsi al vs brand?

“Perchè abbiamo una gamma di formule in affiliazione e siamo i più completi sul mercato, disponiamo del corner per chi ha già un’attività correlata (per esempio uno studio medico), dell’agenzia per chi vuole diventare imprenditore, della formula casa famiglia per chi invece ha un immobile e invece di affittarlo con i rischi connessi vuole guadagnarci davvero. Ribadisco inoltre che grazie alle nostre strategie abbiamo azzerato lo start up dell’affiliato.

fonte: AZ Franchising

Apri la Chat
Di cosa Hsai Bisogno?
Benvenuti nel servizio whatsapp di Adiura. Per poterci contattare inserisca il nostro numero 328 12 45 334 tra i suoi contatti di whatsapp e automaticamente potrà inviarci tutte notifiche che desidera anche tramite il sito o la webapp. Per contattarci telefonicamente chiami al numero
verde gratuito 800 090 538.