800 090 538
Via Ravegnana, 61, 48121 - Ravenna
info@adiura.com

FORMULA CASA FAMIGLIA

ADIURA eroga i propri servizi sul territorio nazionale attraverso la rete affiliati e con format franchising dedicati.

Negli ultimi anni, con il numero sempre crescente di persone della terza età, sono molti i servizi di ADIURA che vengono offerti alle persone anziane: tra questi c’è la Casa Famiglia ADIURA per Anziani. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Una Casa Famiglia per Anziani è una struttura che ha la finalità di accogliere le persone nella terza età senza particolari patologie. E’ diversa da una casa di riposo, poiché questa location ricettiva ripropone un’atmosfera tipicamente casalinga e in più è caratterizzata da un numero di ospiti limitato.

La sostanziale differenza dalle case di riposo è da ricercare nella tipologia del servizio, consiste infatti in una struttura ricettiva in grado di ospitare un massimo di 6 persone, le quali non devono patire alcuna malattia che necessiti di assistenza diretta, parliamo pertanto di in luogo dove gli anziani possono vivere come in famiglia e disporre di molte comodità, come libri e computer.

Insomma, se pensate di avviare un’attività di servizi rivolta agli over 65, questo potrebbe essere il momento più opportuno e se avete un immobile idoneo e volete metterlo a reddito senza rischi d’affitto insoluto, la soluzione più facile e con buoni risultati, sia economici che in termini di soddisfazione personale, è quella di aprire una Casa Famiglia ADIURA per Anziani.

COSA OFFRE ALL'UTENTE IL PROGETTO CASA FAMIGLIA

OPERATORI CASA FAMIGLIA ADIURA

Oltre alla possibilità di creare nuove amicizie, la casa famiglia Adiura offre il piacere dell’autonomia insieme ad una completa sicurezza. Due operatori presenti 24 ore su 24 garantiscono l’assistenza diurna e notturna. Gli ospiti della casa famiglia godono inoltre dei seguenti servizi:

• Attività di socializzazione, stimolazione cognitiva e occupazionale
• Ristorazione
• Attività di integrazione con il tessuto sociale del territorio e trasporto
• Supporto psicologico ed educativo
• Momenti di partecipazione dei famigliari

COSA OFFRE ALL'AFFILIATO IL PROGETTO CASA FAMIGLIA

ATTIVITÀ DI START UP

Per questa formula è prevista l’opportunità a preventivo dell’attività di start up, che comprende:

  • Sito internet
  • Attività on line su social e portale dedicato
  • Community Shopping
  • Materiale cartaceo

COSA CHIEDIAMO

  • Fee d’ingresso, investimento complessivo compreso know how, letti attrezzati, carrozzine, deambulatori (tutto come da elenco su indicato) €. 29.000,00 oltre IVA.
  • Royalties e assistenza €. 200,00 oltre IVA mensili
call center adiura

I nostri operatori sono qui per assistervi!

Il Numero Verde Risponde dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 – Sabato dalle 9.00 alle 12.30

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Apri la Chat
Di cosa Hsai Bisogno?
Benvenuti nel servizio whatsapp di Adiura. Per poterci contattare inserisca il nostro numero 327.5308775 tra i suoi contatti di whatsapp e automaticamente potrà inviarci tutte notifiche che desidera anche tramite il sito o la webapp.