[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.0.106″ background_layout=”light”]

Adiura nasce agli inizi degli anni ’90 da un’idea di Stefano e Guido Gismondi. Da Start-up nel settore dell’homecare, si è presto consolidata come realtà a livello nazionale per l’erogazione di un servizio di gestione di assistenza domiciliare, dando sicurezza e appoggio a persone che necessitano di una badante e aiutando coloro che vogliono prendersi cura degli altri.
La continuità nella governance Aziendale, unita ad una costante crescita nel settore, ha permesso ad Adiura di divenire uno dei più affidabili attori nel panorama dell’assistenza domiciliare integrata.

[/et_pb_text][et_pb_text _builder_version=”3.0.106″ background_layout=”light”]

Lo Staff di Adiura è focalizzato sulla presenza di:

Guido Gismondi

Rappresenta il fondatore storico di Adiura, e la sua ininterrotta presenza in azienda assicura una continuità nella governance della società.

Stefano Gismondi 

Rappresenta l’anima commerciale di Adiura, ed unisce alla profonda conoscenza delle problematiche di gestione di assistenza domiciliare, innate qualità relazionali, che gli consentono di selezionare e proporre a ciascuna famiglia la badante più idonea.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

×
Benvenuti nel servizio whatsapp di Adiura. Per poterci contattare inserisca il nostro numero 327.5308775 tra i suoi contatti di whatsapp e automaticamente potrà inviarci tutte notifiche che desidera anche tramite il sito o la webapp.