Privacy Policy

Fisioterapia a domicilio – Fisioterapista a domicilio

Programma la riabilitazione con un fisioterapista qualificato nella comodità di casa tua.
Organizziamo sedute fisioterapiche in funzione delle specifiche necessità e in coerenza con quanto prescritto medico.

La fisioterapia a domicilio è un servizio prezioso per coloro che faticano o sono del tutto impossibilitati negli spostamenti dall’abitazione. In queste situazioni diventa oneroso per la persona doversi recare in centri specializzati per la fisioterapia, terapia che, proprio in presenza di alcuni handicap fisici, diventa invece una risorsa molto importante per il loro miglioramento.

Il servizio di fisioterapia a domicilio, è un servizio grazie al quale la persona potrà svolgere le sedute fisioterapiche nel comfort e comodità della sua abitazione. La programmazione degli interventi del fisioterapista sarà effettuata sulla base delle necessità individuali della persona e, se necessario, potrà essere integrata con interventi di un operatore socio-sanitario per il mantenimento dei risultati raggiunti.

Principali servizi fisioterapici:
Riabilitazione (Neuromotoria, ortopedica, post chirurgica)
Rieducazione posturale
Linfodrenaggio manuale
Massoterapia
Elettroterapia (Ionoforesi, Tens, Correnti dinamiche, Ultrasuoni)

La fisioterapia a domicilio è dedicata a tutte le persone a cui sono stati prescritti cicli di fisioterapie e sono impossibilitate a recarsi in centri fisioterapici o semplicemente preferiscono svolgere la fisioterapia nel relax della propria abitazione.